Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Mac
  • Service
  • Foto
  • Computer
  • Technik
  • Medien

[ Download Photos ]

MEDIA
Wed, 10.11.2010
Print
pts20101110029 Media/Communications, Computer/Telecommunications
Pressbox Pressbox
Software album fotografici per Mac
Mac Designer ifolor per utenti Apple con numerose funzioni
ifolor Mac Designer
ifolor Mac Designer
[ photos ]

Kreuzlingen (pts029/10.11.2010/12:01) - Da subito il servizio fotografico online ifolor di Kreuzlingen offre l'apprezzato software "ifolor Designer" per album fotografici anche nella versione per utenti Mac. Il software del leader sul mercato elvetico, ripetutamente premiato nei test, contiene anche numerose funzioni e modelli per la realizzazione creativa di album fotografici professionali. Il software può essere scaricato da subito e gratuitamente dal sito http://it.ifolor.ch/mac-designer .

Il Mac Designer ifolor è stato esclusivamente sviluppato per il sistema operativo Mac OS X. Ciò consente tra l'altro anche un accesso impeccabile alle librerie dei programmi iPhoto e Aperture. Ovviamente il Mac Designer ifolor è dotato anche di un correttore ortografico nonché della funzione Annulla / Ripeti nonché della possibilità di ottimizzare le foto.

C. Karsten Peters, responsabile marketing di ifolor: "la messa a disposizione del Mac Designer ifolor è sicuramente un'eccellente notizia per la sempre più numerosa cerchia di utenti Apple e rappresenta un complemento ideale al nostro attuale plugin di esportazione per iPhoto e Aperture per l'ordinazione di foto digitali."

Grazie alla sua architettura a 64 bit, il Mac Designer ifolor supporta la più recente generazione del sistema operativo Apple Mac OS X 10.6 ed è oggetto di continui sviluppi. Prima della fine dell'anno, agli utenti ifolor che lavorano con il Mac verranno messe a disposizione altre funzioni.

A proposito di Ifolor.
Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

A disposizione dei media:

Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
8280 Kreuzlingen
Tel. 071 686 54 54.
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG