Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Bildqualität
  • Ifolor
  • Foto Service
  • Kassensturz
  • TV
  • Internet
  • Medien
MEDIA
Tue, 07.09.2010
Print
pts20100907015 Commerce/Services, Media/Communications
Pressbox Pressbox
"ifolor fornisce la migliore e più costante qualità dell'immagine"
La trasmissione TV "Kassensturz" ha testato i servizi fotografici

Kreuzlingen (pts015/07.09.2010/10:40) - La trasmissione televisiva a tutela dei consumatori "Kassensturz" ha testato i principali operatori di servizi fotografici della Svizzera (trasmissione del 31.08.2010). Il test comprendeva dieci aziende e i risultati hanno evidenziato chiare differenze di qualità.

ifolor (http://www.ifolor.ch) ha ottenuto la valutazione BUONO, la più alta assegnata dal test. I responsabili del test asseriscono che il leader del mercato svizzero, che nei periodi di maggiore attività sviluppa giornalmente fino a mezzo milione di foto digitali: "delle dieci aziende sottoposte al test, ifolor è quella che fornisce la migliore e più costante qualità d'immagine".

I principali criteri del test riguardavano la qualità dell'immagine e la costanza della qualità delle foto delle vacanze e degli scatti amatoriali sviluppati, come pure la riproduzione dei colori e del contrasto e la ricchezza dei dettagli. Il test dei consumatori ha determinato anche le possibili variazioni di qualità da ordine a ordine e considerato il rispetto dei termini di consegna indicati.

"Il nostro obiettivo è fornire ai clienti la migliore qualità. Siamo soddisfatti del risultato del test, che ci conferma come azienda leader di qualità" commenta il responsabile marketing di ifolor C. Karsten Peters.

A proposito di Ifolor: Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

A disposizione dei media:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
8280 Kreuzlingen
Tel. 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG