Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Ifolor
  • Relaunch
  • Foto Service
  • Internet
  • Medien

[ Download Photos ]

MEDIA
Wed, 23.06.2010
Print
pts20100623026 Culture/Lifestyle, Media/Communications
Pressbox Pressbox
Servizio fotografico online di ifolor
Servizio di prim'ordine sin dal primo clic
Ifolor Startseite
Ifolor Startseite
[ photos ]

Kreuzlingen (pts026/23.06.2010/13:15) - Luminoso e accogliente, moderno, chiaro e soprattutto di facile comprensione - così si presenta il servizio fotografico online del gruppo svizzero Ifolor dopo la totale rivisitazione grafica del sito internet in sei paesi europei. Su http://www.ifolor.ch i visitatori trovano ora oltre all'apprezzato servizio anche molte nuove funzioni, spunti e idee - il tutto confezionato in un design fresco e funzionale.

Quale prodotto per quale occasione? Come realizzare una tazza con la propria foto? Come creare da soli un brillante album fotografico in modo semplice? A queste e a molte altre domande da ifolor si ottiene subito una risposta efficace. Con esempi concreti viene illustrato il funzionamento della semplice procedura di ordinazione. Brevi filmati mostrano cosa fare, per caricare senza intoppi le immagini dal computer al portale di ordinazione di ifolor.

"Desideriamo che i nostri clienti si sentano a proprio agio navigando in ifolor.ch e che il tutto risulti spontaneo e intuitivo" afferma Thomas Kloubert, Chief Marketing Officer di Ifolor SA. "Intendiamo mostrare ai nostri clienti quanto sia semplice ordinare online le foto e i prodotti fotografici". Il nuovo sito internet di ifolor soddisfa pienamente queste esigenze elevate. L'estensione delle possibilità di ordinazione e informazione è stata chiaramente aumentata. Contemporaneamente è stato possibile migliorare la chiarezza del portale.

Nuovi particolari aiutano ora in modo concreto a scegliere rapidamente il prodotto fotografico idoneo. Anche il software di ordinazione delle foto e degli album è stato rielaborato e reso ancor più pratico. Ora i clienti possono trovare online idee per la realizzazione di album fotografici o di Foto tazze. Inoltre ifolor fornisce suggerimenti creativi, su come realizzare prodotti fotografici con le immagini di matrimoni, battesimi o di momenti particolari. Nell'insieme, delle belle idee che possono essere realizzate facilmente da tutti i fotografi amatoriali.

A proposito di Ifolor: Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

A disposizione dei media:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
CH-8280 Kreuzlingen
Tel. +41 (0)71 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG