Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Fotoservice
  • Online
  • Innovation
  • Produkte

[ Download Photos ]

SCIENCE
Mon, 26.04.2010
Print
pts20100426035 Culture/Lifestyle, Products/Innovations
Pressbox Pressbox
Inviti creativi con il servizio foto online di ifolor
Individuali e memorabili
Ifolor
Ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts035/26.04.2010/17:10) - Oltre 30 diversi modelli creativi per un invito speciale

Distinguersi con inviti davvero personali e creare ricordi indelebili. Una possibilità che il servizio fotografico online ifolor offre da subito con nuovi modelli creativi. Battesimo, matrimonio, prima comunione o confermazione: i nuovi design disponibili su http://www.ifolor.ch sono dedicati a questi momenti di festa della vita familiare. Da subito sono disponibili oltre 30 motivi per gli eventi più diversi, per realizzare in modo personalizzato inviti, biglietti di ringraziamento o semplicemente saluti primaverili, mentre le foto più belle della festa meritano la creazione di un album fotografico unico.

"Battesimo, prima comunione o confermazione sono momenti speciali della vita, quindi tutto quanto ruota attorno a questo evento dovrebbe essere speciale. Creare un biglietto con un motivo personale arricchisce simili eventi", afferma il responsabile marketing C. Karsten Peters. "Provvisto di una bella immagine del festeggiato inserita in un design creativo, sin dall'invito si crea un'atmosfera di piacevole attesa per la festa imminente. Inoltre, realizzato con le foto della festa, il biglietto fotografico è l'ideale per i ringraziamenti."

Foto di gruppo con tutta la famiglia o attimi immortalati, è un vero peccato dimenticare le foto più belle della festa in qualche angolo del PC. Peters suggerisce: "Raccolti in un album fotografico, gli scatti di attimi irripetibili si trasformano in foto per la vita. La pregiata stampa digitale e la rilegatura rigida assicurano anche dopo anni il piacere di sfogliare i ricordi. Pagina dopo pagina prendono vita i ricordi di momenti comuni." Per la realizzazione di album fotografici i clienti possono scegliere tra numerosi formati e design su http://www.ifolor.ch , cosicché tutti trovano l'album fotografico ideale per ogni scopo e ogni portafogli.

A proposito di Ifolor. Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

A disposizione dei media:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
8280 Kreuzlingen
Tel. 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG