Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • fotografici
  • ifolor
  • regalo

[ Download Photos ]

SCIENCE
Tue, 02.02.2010
Print
pts20100202020 Culture/Lifestyle, Products/Innovations
Pressbox Pressbox
Idee regalo di ifolor
Il servizio fotografico online propone regali fotografici creativi per San Valentino
Präsentideen von ifolor
Präsentideen von ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts020/02.02.2010/12:30) - Su http://www.ifolor.ch i clienti trovano idee creative per realizzare originali sorprese in vista della "giornata degli innamorati" del 14 febbraio prossimo. Puzzle, tazze, mousepad realizzati con le proprie foto e corredate di messaggi personali rappresentano un'eccellente alternativa, soprattutto più personale, ai cioccolatini o ai fiori. In tale ottica ifolor amplia ulteriormente i modelli per i puzzle e i mousepad. Tutti i regali fotografici possono essere creati con pochi clic su http://www.ifolor.ch e vengono recapitati pochi giorni dopo.

"San Valentino è il giorno delle attenzioni" spiega C. Karsten Peters, responsabile marketing di ifolor. "Perché regalare fiori o cioccolatini, destinati a scomparire? I prodotti fotografici rappresentano un'alternativa creativa e prolungano per parecchio tempo il ricordo di una giornata speciale. Per aumentare le possibilità creative, in vista di San Valentino abbiamo progettato nuovi modelli a forma di cuore per il foto puzzle e il foto mousepad."

Grazie ai nuovi motivi i regali a forma di puzzle o di mousepad diventano una sorpresa particolarmente romantica. A proposito del puzzle Peters precisa: "Vi è ora la possibilità di inserire un piccolo testo all'interno del soggetto. Ad esempio un messaggio d'amore o un buono, un invito per una cena a lume di candela." Il foto puzzle in formato 20 x 30 centimetri viene recapitato già dopo pochi giorni a casa o all'indirizzo di consegna indicato.

Per l'imminente festa di San Valentino, i clienti trovano altre interessanti idee regalo sul sito http://www.ifolor.ch . Da tutto ciò che si può appendere a una parete, alla foto tazza e alle cartoline di auguri, ifolor propone un prodotto creativo per tutti i prezzi e per tutti i gusti.

A proposito di Ifolor. Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

Contatto:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
8280 Kreuzlingen
Tel. 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG