Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Natale
  • regalo
  • Foto
  • prodotti

[ Download Photos ]

SCIENCE
Thu, 03.12.2009
Print
pts20091203036 Commerce/Services, Products/Innovations
Pressbox Pressbox
Nuova idea regalo per Natale
Foto puzzle di ifolor, il divertimento avvincente
Ifolor AG
Ifolor AG
[ photos ]

Kreuzlingen (pts036/03.12.2009/15:10) - Per il Foto puzzle, il nuovo prodotto di ifolor (http://www.ifolor.ch), il servizio fotografico online da subito fa a pezzettini le foto preferite dei propri clienti, riducendole a tante piccole tessere puzzle. Confezionato in una scatola attrattiva con foto originale come modello, pezzo dopo pezzo si ricompone l'immagine di questo fantastico regalo. La divertente idea regalo in formato 20 x 30 cm invita a trascorrere momenti piacevoli ed emozionanti a grandi e piccini.

"Per le feste natalizie abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti fotografici con un'idea regalo davvero originale, adatta come dono per ogni età", afferma convinto il responsabile del marketing ifolor C. Karsten Peters. "I puzzle rappresentano la sorpresa ideale e sono molto apprezzati proprio per la loro unicità - da amici, parenti oppure familiari di ogni età."

Per creare questa idea regalo personalizzata bastano pochi clic del mouse su http://www.ifolor.ch e naturalmente un'immagine particolarmente bella. Il Foto puzzle in formato 20 x 30 cm da 50 pezzi viene stampato su carta fotografica di qualità applicata su un cartoncino rigido di 1,2 millimetri di spessore. Pochi giorni dopo, il nuovo Foto puzzle con la foto originale come modello arriva direttamente a casa o all'indirizzo desiderato.

Per le prossime festività natalizie ifolor propone ai propri clienti altre idee regalo creative. Dalla Foto tazza al Foto mousepad fino ai pregiati album fotografici su http://www.ifolor.ch tutti trovano il regalo adatto. I clienti approfittano inoltre della possibilità di riunire diversi prodotti in una sola ordinazione.

A proposito di Ifolor. Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

Contatto:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
8280 Kreuzlingen
Tel. 071 686 54 42

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG