Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Weihnachten
  • ifolor
  • Medien
  • Leben

[ Download Photos ]

MEDIA
Wed, 25.11.2009
Print
pts20091125023 Culture/Lifestyle, Products/Innovations
Pressbox Pressbox
Shopping natalizio rilassante, grazie ai regali fotografici di ifolor
Un Natale intimo con ifolor
Ifolor-Fotogeschenke
Ifolor-Fotogeschenke
[ photos ]

Kreuzlingen (pts023/25.11.2009/11:30) - Il servizio foto online di ifolor offre una ricca scelta di idee regalo personalizzate ed evita la stressante ricerca di regali. Dalle cartoline di auguri agli album fotografici e ai calendari foto per il 2010, il sito http://www.ifolor.ch propone la creazione di originali regali natalizi, da realizzare senza stress nell'intimità della casa.

"Nel periodo prenatalizio, le code nei negozi sono inevitabili e anche la scelta di piccoli pensieri, quali ad esempio le cartoline d'auguri, richiede una buona dose di pazienza" ricorda C. Karsten Peters, responsabile marketing di ifolor. "Le cartoline d'auguri di ifolor possono essere comodamente realizzate a casa e, corredate di un soggetto intimistico e di una dedica personale, si addicono perfettamente come cartoline di Natale."

ifolor propone inoltre un gran numero di idee regalo per le feste natalizie. Consente ad esempio di realizzare album fotografaci che riuniscono i più bei soggetti degli ultimi 12 mesi in una retrospettiva personale. Peters: "La nostra scelta di album fotografici soddisfa ogni tipo di esigenza e di gusto, con il PocketBook, lo SpiralBook fino alla pregiata esecuzione DeluxeBook." Grazie al software ifolor Designer, si possono creare stupendi album direttamente sul PC nell'atmosfera natalizia della propria casa. L'intelligente funzione espresso del designer rappresenta un valido strumento e, a richiesta, riempie automaticamente le pagine nel layout preliminarmente definito.

Dai calendari fotografici alle foto su tela, su http://www.ifolor.ch i clienti trovano innumerevoli altre opportunità per allestire una retrospettiva individuale dell'anno. Peters: "I calendari fotografici sono una soluzione decisamente creativa per avere sott'occhio i più bei momenti dell'anno trascorso. Per soddisfare i gusti più diversi, la scelta propone calendari da parete, da tavolo o calendario famiglia." Un'idea-regalo altrettanto originale è costituita dalla foto su tela ifolor, che consente di trasformare una foto in un'opera d'arte. Vengono infatti stampate su tele fotografiche originali e in seguito montate su telai in autentico legno.

A proposito di Ifolor: Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

Contatto:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
8280 Kreuzlingen
Tel. 071 686 54 42.
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG