Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Online
  • ifolor
  • Software
  • Design
  • Foto

[ Download Photos ]

SCIENCE
Tue, 10.11.2009
Print
pts20091110030 Products/Innovations, Culture/Lifestyle
Pressbox Pressbox
ifolor Designer 2.3 è ora disponibile
Ifolor personalisierbare Fotos 1
Ifolor personalisierbare Fotos 1
[ photos ]

Kreuzlingen (pts030/10.11.2009/13:00) - Ifolor presenta idee regalo speciali e il software di creazione per album fotografici ottimizzato

All'indirizzo http://www.ifolor.ch è disponibile la nuova versione del software per la creazione degli album fotografici del servizio foto online di Kreuzlingen. Dotato di numerose nuove funzioni, come ad esempio la funzione Express per realizzare in poco tempo gli album fotografici, ifolor Designer 2.3 può essere scaricato da subito gratuitamente. ifolor Designer 2.3 è compatibile con tutte le versioni Windows, incluso il nuovo Windows 7. Oltre a ciò, ifolor presenta nuove e particolari possibilità di creazione per regali fotografici di tutti i tipi.

Il software per album fotografici è stato ottimizzato e al tempo stesso arricchito di nuove funzioni, tra cui il correttore ortografico, la funzione Undo/Redo (annulla/ripristina) nonché nuove possibilità di ottimizzazione delle immagini. Secondo il responsabile marketing di ifolor, C. Karsten Peters: "ifolor Designer 2.3 si distingue soprattutto per la funzione Express. Questa applicazione intelligente propone a richiesta le impaginazioni e i modelli adeguati alle immagini ed effettua la disposizione delle foto. Questa funzione fa risparmiare tempo e fatica nella creazione di un album fotografico ifolor, facilitando e rendendo più piacevole la realizzazione prenatalizia dei regali."

In vista del Natale, il servizio fotografico online ifolor propone ai propri clienti, oltre al software di creazione di album fotografici ottimizzato, anche nuove possibilità di creazione per i regali fotografici. L'offerta su http://www.ifolor.ch è stata ampliata con numerosi motivi speciali, in cui è possibile inserire un nome oppure un messaggio personale. Ad esempio il nome del destinatario scritto in un paesaggio innevato oppure un messaggio inserito in un cielo limpido. Peters aggiunge: "Questi motivi singolari e personali non hanno sovrapprezzo e possono essere utilizzati per abbellire calendari, tazze, poster, mousepad e cartoline d'auguri."

A proposito di Ifolor. Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

A disposizione di media:
Ifolor SA
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 42.
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG