ARTBOX GROUPS GmbH
ARTBOX GROUPS GmbH
Contact:
Jenny-Rose Zenklusen
Phone: +41 797880202
E-Mail: jenny-rose@artboxgroups.com
KEYWORDS:
  • Artbox
  • SWISSARTEXPO
  • Kultur, Kunst, Unterhaltung
  • Kunstausstellung
  • Kunst und Unterhaltung
  • art
  • Sal Ponce Enrile

[ Download Photos ]

SCIENCE
Sat, 25.05.2019
Print
ptp20190525007 Culture/Lifestyle, Sport/Events
Pressbox Pressbox
Capolavori filippini allo SWISSARTEXPO
Sal Ponce Enrile allo SWISSARTEXPO
Logo Sal Ponce Enrile
Logo Sal Ponce Enrile
[ photos ]

Zurich, Switzerland (ptp007/25.05.2019/11:20) - L'artista filippina Sal Ponce Enrile ha annunciato oggi la sua partecipazione al festival artistico SWISSARTEXPO nell'agosto 2019 con la sua opera "Village" nell'ambito di ARTBOX.PROJECT Zurich 1.0. La mostra, che dovrebbe attirare circa 400.000 visitatori, si svolgerà dal 15 al 19 agosto 2019 nella sala della stazione centrale di Zurigo.

Sal Ponce Enrile ha deciso da tempo di rinunciare al suo ministero di legislatore nelle sue Filippine per intraprendere un cammino che le permettesse di vivere la sua vera passione e di vivere pienamente e in modo autentico la sua vera identità. In quanto donna emancipata, l'artista dà anche un prezioso contributo per aprire la strada alle compagne e dare l'esempio di artista femminile in un movimento artistico tradizionalmente dominato dagli uomini.

Guardando le sue opere, ci si rende subito conto della grande passione con cui Sal Ponce Enrile si occupa della sua arte. Con una combinazione di tecniche miste, acrilico e varie altre texture, crea su tela opere poetiche e colorate, in grado di catturare immediatamente lo spettatore. Con l'uso sapiente di colori ricchi e texture contrastanti, l'artista riesce a creare dipinti espressivi che riflettono le sottigliezze e la complessità della sua esperienza personale di donna del XXI secolo.

Sal Ponce Enrile annuncia oggi anche la pubblicazione del suo nuovo catalogo d'arte. Nel suo nuovo catalogo artistico presenta diverse opere d'arte della sua produzione artistica. Tra gli altri titoli, il catalogo presenta opere di grande effetto come "REDEMPTION" e "BLUE". Grazie all'eccellente qualità di stampa, i dipinti sono esposti al meglio e suscitano l'interesse dei lettori. Il catalogo sarà esposto anche al festival svizzero d'arte SWISSARTEXPO di Zurigo. Tutti gli amanti dell'arte sono cordialmente invitati a vedere il nuovo catalogo artistico di Sal Ponce Enrile dal vivo a Zurigo durante questo periodo.

Il catalogo d'arte di Sal Ponce Enrile può ora essere ordinato anche su https://artbox-publish.myshopify.com/products/sal-ponce-enrile

Ulteriori informazioni sul lavoro creativo di Sal Ponce Enrile si possono trovare sul suo sito web http://www.salponceenrile.com o sui social media Instagram e Facebook: @SalPonceEnrile

(end)
Submitter: ARTBOX GROUPS GmbH
Contact: Jenny-Rose Zenklusen
Phone: +41 797880202
E-Mail: jenny-rose@artboxgroups.com
Website: www.artboxgroups.com
ARTBOX GROUPS GmbH