Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH
Contact:
Patrick Piecha
Phone: +49(0)9161/6209807
E-Mail: press@onlineprinters.it
KEYWORDS:
  • stamperie
  • azienda
  • prodotti
  • Onlineprinters

[ Download Photos ]

BUSINESS
Tue, 01.04.2014
Print
ptp20140401024 Commerce/Services, Products/Innovations
Pressbox Pressbox
La stamperia online Onlineprinters GmbH continua a crescere in Europa
500 dipendenti, 100 macchine da stampa e dieci milioni di investimenti nel 2014
La crescita di Onlineprinters
La crescita di Onlineprinters
[ photos ]

Neustadt an der Aisch, Germania/Roma (ptp024/01.04.2014/16:00) - "La nostra stamperia online continua a crescere a ritmo serrato", si rallegra Walter Meyer, Amministratore di Onlineprinters GmbH, pensando agli oltre 80.000 nuovi clienti che, negli ultimi dodici mesi, sono diventati clienti fissi della stamperia online. Una crescita superiore al 20%, principalmente in ambito europeo, è l'obiettivo di crescita che Onlineprinters si prefigge anche in un'ottica futura. L'auspicato sviluppo è supportato da investimenti per un ammontare di cinque milioni nel 2013 e di dieci milioni di euro nel 2014, destinati a dipendenti, infrastrutture, edifici e macchinari.

"I nostri clienti si attendono il migliore servizio possibile, prodotti di eccellente qualità e tempi di consegna rapidi. È in questo che investiamo costantemente", così Meyer spiega la produzione ultramoderna e certificata secondo il criterio ProzessStandard Offset (PSO) che impiega al momento un centinaio di macchine da stampa, 24 ore su 24. Meyer non può che rimarcare la ricetta di successo della stampa online: "Investimenti regolari in un parco macchine all'avanguardia e l'ottimizzazione dei processi comportano una maggiore efficienza dei costi e di conseguenza prezzi più vantaggiosi nell'Onlineshop".

Motore della crescita: dipendenti qualificati

Questa azienda di medie dimensioni con sede a Neustadt an der Aisch, nella Regione Metropolitana Europea di Norimberga, occupa attualmente 500 dipendenti. Se, all'inizio del 2013, gli addetti alla vendita e alla produzione erano circa 350, a marzo 2014 il numero è aumentato del 40%: "Con il loro impegno, i nostri dipendenti qualificati contribuiscono in modo determinante al successo aziendale. Per questo offriamo ai nostri collaboratori un posto di lavoro sicuro a tempo indeterminato", così l'Amministratore intende ringraziare le maestranze di Onlineprinters, i tecnologi di stampa, i web designer, i tecnici delle macchine da stampa, gli sviluppatori e tutti gli specialisti che operano nel settore e-commerce, marketing e vendite. L'Assistenza clienti è composta da un team di esperti madrelingua che fungono da referenti per i clienti di 30 paesi europei. Sono loro che si occupano di garantire supporto telefonico e via e-mail relativamente ai 14 Onlineshop nelle lingue tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, olandese e polacco.

La stampa resta - La stampa online è un mercato in crescita

"Il nostro nome è sinonimo di qualità 'made in Germany'", prosegue Meyer. Con un assortimento di 1.400 prodotti di stampa in oltre dieci milioni di varianti, l'Onlineshop http://www.onlineprinters.it è in grado di soddisfare ogni sorta di esigenza. Pubblicazioni come opuscoli, volantini e prodotti per la dotazione aziendale vengono stampati in modo classico e fanno la parte da leone nel settore della stampa online. I clienti apprezzano molto anche le nostre nuove offerte esclusive, come opuscoli a partire da un esemplare e biglietti d'ingresso antifalsificazione. Quello della stampa digitale è un mercato in forte crescita, con un incremento degli ordini dell'80%. La ricetta per il successo "Tutti i prodotti di stampa da un unico fornitore, in modo veloce ed economico" si riconferma quella giusta: più di 300.000 clienti fissi si affidano all'Onlineshop del fornitore di stampe online: "Offriamo la sicurezza d'acquisto certificata dal marchio di qualità Trusted Shops per la protezione degli acquirenti e i giudizi dei clienti e dal marchio 'TÜV SÜD s@fer-shopping', sinonimo di qualità certificata, sicurezza e trasparenza durante gli acquisti online", conclude l'Amministratore di Onlineprinters GmbH.

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca conta 500 dipendenti e rifornisce 30 paesi europei attraverso i suoi numerosi Onlineshop. La produzione certificata PSO realizza tutte le stampe con un'eccellente qualità di stampa offset e con una stampa digitale estremamente flessibile. "Gestire da soli gli ordini di stampa e usufruire di una consegna rapida", questa è l'esigenza manifestata dai clienti commerciali che vogliono ordinare biglietti da visita e carta da lettera, volantini, cartoline e poster, ma anche cataloghi rilegati, opuscoli rilegati con punti metallici e sistemi pubblicitari di grande formato, nell'Onlineshop, caricando personalmente i dati per la stampa. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda, consultare l'Onlineshop e il Mobile-Shop di http://www.onlineprinters.it



(end)
Submitter: Onlineprinters GmbH
Contact: Patrick Piecha
Phone: +49(0)9161/6209807
E-Mail: press@onlineprinters.it
Website: www.onlineprinters.it
Onlineprinters GmbH