Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • album fotografici
  • Photo Service app
  • ifolor
  • iPad 3
MEDIA
Mon, 23.04.2012
Print
pts20120423013 Products/Innovations, Culture/Lifestyle
Pressbox Pressbox
Nuova app per iPad3: con ifolor in modo più facile agli album fotografici e co.
Funzionalità ampliate e una più vasta scelta di prodotti

Kreuzlingen (pts013/23.04.2012/10:00) - Con l'arrivo del nuovo iPad e del suo display rivoluzionario, il servizio fotografico online di ifolor (http://www.ifolor.ch ) presenta al pubblico la versione avanzata della sua app Photo Service. Quest'ultima offre da subito agli utenti di iPad e a tutti coloro con l'hobby della fotografia un utilizzo ancora più semplice, nuove funzionalità e quattro filtri immagine aggiuntivi. Anche la gamma di prodotti è stata ampliata: oltre all'album fotografico - finora disponibile solo nel formato A5 - e alle cartoline di auguri, ora si possono ordinare direttamente dall'iPad anche gli album fotografici nei formati A4 e A6, i fotodisplay nonché le foto su tela.

Dall'album fotografico nei formati A4, A5 e A6 alle foto su tela e ai fotodisplay: con la versione 1.1.0 dell'app di ifolor Photo Service i clienti di ifolor possono ora approfittare di un'offerta ampliata nel segmento dei prodotti fotografici. Creata appositamente per rispondere alle esigenze degli utenti di tablet, l'app di ifolor Photo Service riserva numerose novità e garantisce una gestione ancora più semplice.

Grazie alla nuova versione dell'app di ifolor Photo Service, l'ampliamento dell'offerta comprende ora anche la possibilità di effettuare un'ordinazione combinata: da subito è infatti possibile inserire nel carrello fino a nove prodotti ed effettuare un'ordinazione unica.

Questa tecnologia avanzata potrà essere sfruttata a 360 gradi anche nell'ordinazione di prodotti fotografici: sempre con l'app di ifolor Photo Service 1.1.0 gli utenti dell'iPad 3 potranno infatti adattare l'applicazione foto al rivoluzionario display Retina (2048x1536 pixel) e godere così dell'altissima definizione di cui è dotato.

Ma gli utenti di iPad potranno approfittare anche di funzioni di elaborazione aggiuntive: una nuova barra di gestione permette l'inserimento e la visualizzazione rapida di linee così come la scelta tra un'ampia gamma di cornici. Grazie inoltre a quattro nuovi filtri immagine dai temi "Hippie times", "Seventies", "Mission to mars" e "Fairy tale" è possibile conferire alla foto desiderata un tocco in stile rétro.

Infine, ruotando l'iPad di 180 gradi, l'app passa alla modalità Anteprima mostrando il risultato finale dell'opera d'arte creata. Attivando invece la modalità Diapositiva, le pagine vengono automaticamente sfogliate come se l'utente avesse l'album fotografico fisicamente tra le mani.
Maggiori informazioni sull'app di ifolor Photo Service perfezionata per la versione per iPad 3 sono disponibili su: http://it.ifolor.ch/ipad

Download gratuito dall'App Store: http://itunes.apple.com/ch/app/ifolor-photo-service/id480599198?mt=8

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch
Ifolor AG