Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • ifolor
  • fotoMAGAZIN
  • album fotografici
  • servizio fotografico
MEDIA
Wed, 16.11.2011
Print
pts20111116026 Media/Communications, Products/Innovations
Pressbox Pressbox
fotoMAGAZIN raccomanda gli album fotografici di ifolor
Vincitrice nel rapporto qualità-prezzo del test

Kreuzlingen (pts026/16.11.2011/11:00) - Anche quest'anno, tra i regali più apprezzati sotto l'albero di Natale ci sarà nuovamente un album fotografico. Ma di fornitori di album fotografici ne esistono tanti. E come fa il consumatore a sapere quali tra questi offre un'ottima qualità? La rivista per consumatori fotoMAGAZIN aiuta nella scelta, esaminando nel suo test attuale gli album fotografici di 14 servizi fotografici online (edizione 12/2011). Ifolor (http://www.ifolor.ch ) si aggiudica il primo posto nel rapporto qualità-prezzo per un'ottima qualità di stampa a un prezzo eccezionale.

Da una parte è stato valutato il software di elaborazione, dall'altra il prodotto finale. La semplicità di utilizzo e la moltitudine di opzioni del software di elaborazione per Mac hanno conquistato gli esaminatori, proprio come la variante per Windows di ifolor Designer dello scorso anno.I campi interattivi permettono un accesso diretto sia alle immagini che ai testi e ai modelli. Tutte le funzioni di layout più importanti sono presenti, come ad esempio la possibilità di aggiungere caselle di testo e linee guida interattive. L'ottimizzazione dell'immagine è un'ulteriore opzione che rende le foto suggestive e nitide.

Ma non è solo la semplicità di utilizzo del prestante software di elaborazione a mostrare i suoi punti forti bensì anche il prodotto finale: la "lavorazione molto buona" e la rilegatura incollata fanno dell'album fotografico di ifolor un regalo di Natale di alta qualità e di cui si può gioire a lungo. L'album fotografico di ifolor si aggiudica quindi "il primo posto nel rapporto qualità-prezzo per un'ottima qualità della stampa digitale a un prezzo eccezionale", conclude così fotoMAGAZIN.

"Ai nostri clienti offriamo un prodotto innovativo di ottima qualità che può essere creato con semplicità e in poco tempo. L'ottimo risultato ottenuto nel test e la raccomandazione di fotoMAGAZIN non ne è che una conferma", spiega il Market Unit Manager di ifolor, C. Karsten Peters.

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch
Ifolor AG