Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • ifolor
  • K-Tipp
  • album fotografici
  • foto service
MEDIA
Fri, 24.06.2011
Print
pts20110624013 Media/Communications, Commerce/Services
Pressbox Pressbox
Ifolor ha conquistato il primo posto sul podio nel test degli album fotografici
Il più conveniente e al tempo stesso anche il migliore in termini di qualità

Kreuzlingen (pts013/24.06.2011/10:45) - Il servizio fotografico online ifolor (http://www.ifolor.ch ) si è aggiudicato il primo posto nel test degli album fotografici condotto da K-Tipp, la rivista svizzera per i consumatori più importante in termini di tiratura.

Nel numero di giugno/2011 è stato testato un album fotografico in formato A4 con copertina rigida e il minor numero possibile di pagine di ognuno dei dieci operatori svizzeri più conosciuti nel campo degli album fotografici. La valutazione è stata effettuata per categorie e contemplava i criteri qualità delle immagini e dell'album, utilizzo e versatilità del software nonché servizio.

Secondo il parere degli esperti indipendenti della rivista K-Tipp, l'album fotografico Deluxe di ifolor, che conta 36 pagine, convince in particolare per l'ottima qualità delle sue immagini. Nei criteri settoriali contrasto, saturazione cromatica e nitidezza, ifolor ha ottenuto il miglior voto. Inoltre si è aggiudicata il miglior voto pure nella categoria qualità dell'album. Anche il prezzo di CHF 44.85, spedizione compresa, ha suscitato un riscontro positivo. L'album fotografico più economico è quindi risultato anche il migliore nel test.

Oltre alla qualità delle immagini e della lavorazione, l'album fotografico di ifolor è risultato convincente anche per la notevole facilità d'uso del relativo software (http://it.ifolor.ch/download ). Il Market Unit Manager di ifolor, C. Karsten Peters, ha dichiarato: "Sia per il PC che per il Mac proponiamo un software per la realizzazione dei prodotti molto facile da usare e altamente intuitivo. La nostra speciale funzione Express permette di creare un album fotografico molto estetico e personalizzato in pochi minuti."

Con copertina morbida o copertina rigida, in formato panoramico o formato A6: nel sito http://www.ifolor.ch/fotobuch i clienti hanno la possibilità di scegliere tra diverse varianti di album fotografici nonché tra numerosi modelli di design e di elaborazione. Peters ci spiega: "Oltre ad una qualità eccellente vogliamo offrire anche la massima flessibilità durante la realizzazione dell'album fotografico. Come si sa, gli album fotografici servono per conservare dei ricordi particolari, e noi vogliamo che i nostri clienti possano goderseli con grande piacere per tutta la vita."

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
CH-8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch
Ifolor AG