Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • online
  • ifolor
  • Macdesigner
  • Foto Service
MEDIA
Mon, 30.05.2011
Print
pts20110530015 Products/Innovations, Computer/Telecommunications
Pressbox Pressbox
ifolor presenta la nuova versione di Mac Designer per album fotografici
Maggiori possibilità creative per i fan di Apple

Kreuzlingen (pts015/30.05.2011/11:55) - Il servizio fotografico online ifolor (http://www.ifolor.ch ) presenta la nuova versione del suo software per album fotografici per gli utenti Mac. Grazie a funzioni innovative, la versione 1.5 offre una maggiore flessibilità durante la realizzazione dell'album fotografico mantenendone la semplicità d'uso. Come particolarità il software supporta gesti multi-touch tramite trackpad. L'aggiornamento è disponibile immediatamente per il http://it.ifolor.ch/mac-designer gratuito.

"Gli album fotografici rappresentano una possibilità eccezionale per presentare in modo molto particolare i momenti più belli. Vogliamo fare in modo che la creazione avvenga nel mondo più semplice e intuitivo possibile. A tale scopo abbiamo ottimizzato il nostro Mac Designer", dichiara C. Karsten Peters, Market Unit Manager in ifolor. "Per fare ciò ci siamo orientati in base alle necessità dei nostri clienti e ora offriamo maggiori possibilità per la lavorazione delle immagini, un'applicazione più rapida e una visualizzazione più ampia."

Alcuni modelli di pagine possono essere salvati fin da subito e riutilizzati quindi per altri album fotografici. Anche gli album fotografici realizzati con le versioni precedenti possono essere riprogettati e personalizzati con Mac Designer 1.5. In questo modo per ogni occasione si potranno creare in modo rapido e semplice album fotografici personali. Peters sulla nuova funzione: "Con pochi clic si crea un album fotografico che può essere regalato a parenti, amici o colleghi." Per fare sì che durante la creazione non vada persa alcuna fase del lavoro, la nuova versione dispone tra le altre cose di una funzione di salvataggio automatico.

L'aggiornamento di Mac Designer comprende inoltre dei miglioramenti relativi all'elaborazione delle foto. Tramite l'accesso alle raccolte di iPhoto e Aperture si può inoltre accedere ad albi, cartelle intelligenti ed eventi anche tramite il riconoscimento facciale "Faces". Peters: "Una funzione molto pratica che fa risparmiare molto tempo durante la raccolta delle foto per l'album fotografico." Inoltre è stata integrata una nuova modalità di anteprima. Da subito esiste la possibilità di sfogliare l'album comodamente sul Mac grazie a un'anteprima realistica.

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
CH-8280 Kreuzlingen
Tel.: +41 (0)71 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch
Ifolor AG