Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • ifolor
  • FotoBuch
  • Designer
  • Software
  • Medien
  • Internet

[ Download Photos ]

MEDIA
Tue, 12.04.2011
Print
pts20110412018 Media/Communications, Computer/Telecommunications
Pressbox Pressbox
ifolor Designer 2.5 consente di realizzare un album fotografico in un attimo
Nuovo software per gli album fotografici
L'ifolor Designer 2.5
L'ifolor Designer 2.5
[ photos ]

Kreuzlingen (pts018/12.04.2011/11:20) - Gli album fotografici sono un'eccezionale possibilità per fissare in immagini i momenti più significativi. Per configurare i propri album fotografici in modo semplice e senza complicazioni, il servizio fotografico online ifolor (http://www.ifolor.ch ) mette a disposizione degli utenti una nuova versione dell'apprezzato software di album fotografici. L'ifolor Designer 2.5 convince per i suoi tempi di caricamento, nettamente ridotti, e per l'innovativo assistente. Unitamente all'integrazione di nuovi modelli grafici, il software consente di realizzare un album fotografico creativo e professionale in pochissimo tempo. L'ifolor Designer 2.5 può essere subito scaricato dal sito http://it.ifolor.ch/ifolor_designer ed è compatibile con tutte le abituali versioni Windows. Per gli utenti Mac è disponibile il Mac Designer ifolor.

"Un album fotografico deve poter essere creato con lo stesso comfort e alla stessa velocità con cui si scattano delle foto", afferma C. Karsten Peters, Market Unit Manager in ifolor."È questo l'obiettivo che soggiace all'ottimizzazione del nostro ifolor Designer." La nuova versione dispone in tal modo di tempi di caricamento estremamente brevi, di un innovativo assistente di creazione degli album nonché modelli creativi suddivisi in numerose categorie quali ad esempio "matrimonio", "sport" e "animali". Tra le altre novità vanno segnalati gli elementi creativi contenuti nei modelli che da subito possono essere utilizzati per creare in modo flessibile un'impaginazione personalizzata del proprio album fotografico.

Se i processi di avvio ottimizzati consentono un'apertura nettamente più veloce dell'ifolor Designer, l'assistente e i modelli grafici trasformano l'allestimento dell'album fotografico in un autentico gioco da ragazzi. Peters: "Il nuovo assistente consente di realizzare un album fotografico professionale in sole quattro fasi. I clienti devono unicamente avviare l'assistente, scegliere un modello grafico, aggiungere le foto e scegliere la grafica della pagina di copertina."

I clienti ifolor possono scegliere tra 10 album fotografici diversi. Accanto a una vasta scelta di layout creativi viene assegnato particolare valore alla qualità degli album fotografici: Ifolor utilizza un oneroso processo di stampa digitale che assicura colori intensi e un elevato contrasto. Inoltre gli album fotografici sono realizzati con una rilegatura stabile e resistente che assicura al prodotto una grande fruibilità nel tempo.

Fotografie esenti da onorario sono disponibili nel sito: http://it.ifolor.ch/stampa_scarica

A proposito di Ifolor:
ifolor, l'azienda di servizi fotografici e stampa basata su internet, è specializzata in consumatori finali e gestisce una sede di produzione in Svizzera e una in Finlandia, entrambe dotate di tecnologia d'avanguardia. L'offerta comprende prodotti accattivanti e pregiati del settore fotografico come album fotografici, calendari, cartoline d'auguri, foto su tela, fotografie e poster fotografici nonché diversi articoli fotografici da regalo. Ifolor offre i propri servizi in vari paesi europei e in Svizzera. In Finlandia è leader del mercato. Ifolor è stata fondata nel 1961 ed è un'impresa familiare svizzera. Informazioni dettagliate su: http://www.ifolor.ch

A disposizione dei media:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch/it_CH/461/Homepage.htm
Ifolor AG